Ermenegildo Zegna rende omaggio alla seta nekla campagna pubblicitaria maschile per la prossima primavera estate 2013.
“Passion for Silk” ovvero l’ultimo capitolo dell’iniziativa in divenire “Passion for…”, cominciata con una dichiarata passione per la vita e per le sue molteplici meraviglie.

Il brand porta la Couture, e la sua passione per la seta, anche in campagna, dove l’uomo pensato da Ermenegildo Zegna non dimentica la classe e lo stile cittadino.

Sartorialità, tessuti preziosi, materiali impalpabili, per dare vita ad una collezione ricca di stampe tinte o rifinite con trattamenti dalle prestazioni straordinarie.

Per il nuovo gentleman chic le sete Zegna costituiscono la perfetta base per un guardaroba estivo che non perde mai la sua allure.

La campagna adv è stata scattata da David Sims, che si è concentrato sugli aspetti multidimensionali di ognuna delle immagini di grande impatto.

Attraverso un creativo e abile utilizzo di luci e specchi e grazie all’innegabile eleganza di un abito Zegna Couture, la campagna pubblicitaria Ermenegildo Zegna esprime intensamente l’apparente contrasto tra la rigorosa tradizione italiana e la libertà d’espressione.

Grazie ad una fotografia che esalta i colori e i materiali ispirati da questa lussuosa fibra di impareggiabile brillantezza e leggerezza, il risultato è di grande impatto e spiccatamente cosmopolita.

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