SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nuovi colori per la EVOSPEED 1 FG di Puma

Le scarpe da calcio EVOSPEED 1 FG di Puma si vestono di nuovi colori.Ad indossarle i migliori calciatori: Sergio Agüero, Radamel Falcao e Marco Verratti.

Le scarpe da calcio EVOSPEED 1 FG di Puma si vestono di nuovi colori.
Studiate per essere leggere, flessibili, le nuove EVOSPEED 1 FG ora diventano anche glam grazie all’eclettica combinazione colore Green and Blue con Formstripe bianco a contrasto.

Ad indossarle i migliori calciatori al mondo, a partire da Sergio Agüero, Radamel Falcao e Marco Verratti.
Del resto questo modello è stato appositamento creato per aiutare i giocatori a raggiungere e mantenere il massimo livello di velocità grazie ad una costruzione innovativa e tecnologie all’avanguardia.

Il lato piu’ tecnico? Questa scarpa è dotata di speedCELL, la tomaia in microfibra monostrato riduce il peso e aumenta la flessibilità, mentre la gabbia EverFit offre una calzata straordinariamente aderente.

La suola esterna PEBAX combina tacchetti a lama e tacchetti conici per una buona stabilità del tallone e per la massima libertà durante la rotazione dell’avampiede. evoSPEED 1 FG dispone inoltre di un supporto esterno del tallone per assicurare una vestibilità eccellente che, combinata al nuovo sistema PUMA evoAptoLast, fornisce una calzata su misura e per una migliore presa sulla palla in contesti umidi, la tomaia presenta una pellicola in 3D ultrasottile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy