SFILATE

Cerca
Close this search box.

Primigi: si torna a scuola!

L’estate è finita: si torna a scuola!
Quando finisce l’estate occorre pensare a un look impeccabile per il primo giorno di scuola. Primigi propone per l’autunno 2009 diversi modelli per soddisfare le esigenze di ogni bambino: modelli vintage per i modaioli; scarpine sportive per i più avventurosi e ballerine per le bambine che vogliono essere chic. I modelli, sempre di tendenza, si coniugano perfettamente con la qualità Primigi che rende queste scarpe le più amate dalle mamme italiane da oltre trent’anni.

Nelle foto…
Ballerina Primigi in vernice viola. Grazie al cinturino che si chiude tramite il pratico velcro, la scarpina garantisce praticità e stabilità. Disponibile anche in vernice nera.

Un modello vintage per la stringata Primigi Girls viola con effetto metalizzato. I lacci aumentano la luminosità del modello, grazie a un melange particolare del colore viola e del colore bianco.
Disponibile anche in nero.

Stivaletto Primigi in morbida suede colore gelso caratterizzato dal risvolto, che rende glamour un modello pratico e facile da calzare. La scarpina è impreziosita da un fiorellino luccicante.
Disponibile anche nel colore nero.

Sneaker Primigi Girls arricchita da micropaillettes nere. Il logo stella fuxia rende il modello più allegro e vivace. Disponbile anche nel colore argento.

Stivale Primigi in nappa nera con suola in gomma e fibbietta sulla parte posteriore per un look classico, elegante e pratico. Disponibile anche in vernice nera.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy