SFILATE

Cerca
Close this search box.

CAAFFEINE E PLATILO: NUOVI MODELLI DELLA COLLEZIONE X-IDE

La collezione X-IDE® si arricchisce di due nuovi preziosi modelli pensati e realizzati per un pubblico più maturo rispetto al target abituale del marchio.
La linea Diamond è, infatti, creata per un pubblico femminile che ama l’inconfondibile stile di X-IDE®, caratterizzato da forme accattivanti e dinamiche, ma che per necessità deve montare lenti progressive quindi tendenzialmente più grandi rispetto alle normali lenti correttive.
Come per ogni modello X-IDE® anche Caaffeine e Platilo sono occhiali unici nel proprio stile, realizzati con un attento studio delle forme e una minuziosa lavorazione delle astine. Spazi vuoti, aperture e decorazioni rendono ogni occhiale particolarmente interessante ma al contempo estremamente leggero. Questo gioco di contrasti è sublimato dall’unione di materiali diversi, nello specifico del metallo con l’acetato. Grande cura e attenzione sono rivolte, come sempre, all’abbinamento e alla scelta dei colori che donano all’occhiale un elemento di grande creatività e raffinatezza al tempo stesso, rendendolo uno speciale oggetto del desiderio.

Platilo è una montatura da vista in acciaio con terminali in acetato con logo inciso. “Le morbide lande della Franciacorta affascinano lo stagliarsi dell’azzurro del cielo mentre si sorseggia il bianco e gustoso vino con le bollicine” Italia.

Caaffeine è un occhiale in acciaio con terminali in acetato e logo serigrafato. Le astine sono impreziosite da applicazioni di cristalli Swarovsky.  “Nella danza della samba in mezzo alla piantagione di caffé si pensa al futuro e all’amore. Manaus Brasilenciso”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy