SFILATE

Cerca
Close this search box.

NUOVO PHANTOM DUCATI

NUOVO PHANTOM DUCATI REPLICA F12 50cc realizzato per Troy BAYLISS.

Prosegue la partnership tra Malaguti e Ducati. La casa di San Lazzaro di Savena presenta due nuove versioni del PHANTOM realizzate in esclusiva per Troy Bayliss, neocampione del mondo di superbike. Un modello grintoso e fiammante con la livrea ufficiale Ducati Corse che saprà accattivarsi ancora una volta le simpatie dei teenagers.

Il Malaguti PHANTOM F12 REPLICA, diventato una leggenda per i teenager è scattante e aerodinamico nel design ed è disponibile sia con motore Liquid Cooled che Air Cooled. Entrambi i modelli sono dotati di cruscotto digitale multifunzione e hanno un display a cristalli liquidi che incorpora le seguenti funzioni: velocità istantanea media e massima, contagiri, contachilometri totale e parziale, orologio e cronometro, barra grafica del livello carburante e una ripresa sprint dopo ogni stop ai semafori e nel traffico.

Il PHANTOM F12 REPLICA è equipaggiato con cerchi diametro 13 e pneumatici tubeless extralarge (anteriore 130/60, posteriore 140/60 – 130/60 per la versione air cooled).
Sul freno anteriore monta un freno a disco a margherita di 190 mm di diametro con trasmissione idraulica che garantisce un maggior controllo di frenata anche in spazi ridotti.
La versione liquid cooled è equipaggiata anche con il freno a disco posteriore di diametro 190 mm. Il peso è di 93 kg per l’air cooled e 96 kg per il liquid cooled, caratteristica  che rende lo scooter particolarmente adatto per i ragazzi che vogliono essere al top e che ricercano grinta e maneggevolezza.

Entrambi i modelli si caratterizzano per  le grafiche e il design sportivo ed energico e la scarica di emozioni forti in tutta sicurezza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy