SFILATE

Cerca
Close this search box.

Look casual ma ricercato? Jeans Lui Jo e borsa Louis Vuitton

Moda - Look casual ma chic? jeans a sigaretta, ideale di Lui Jo, shopping bag di Louis Vuitton, cardigan lavorato a maglia ed il ciondolo con gli angeli.

Uscire con un look casual ma ricercato, senza rinunciare alla comodità è l’esigenza delle donne moderne.
Questo abbinamento proposto ne è un esempio. Il jeans a sigaretta a vita bassa per iniziare, è un must dell’abbigliamento quotidiano, ma color fango acquista subito un mood contemporaneo e modaiolo.
Di grande tendenza i modelli di Lui Jo, sexy e chic allo stesso tempo.

L’accostamento giusto è con il maxi cardigan morbido, a maglia o lavorato con i ferri, color marrone con disegni geometrici arancio e giallo, di ispirazione etnica, chiuso sapientemente in vita dalla cinturina legata a fiocco e abbellita da un simpatico charm.

La borsa sarà necessariamente una shopping capiente e comoda, dalla forma trapezoidale in pelle marrone e manici beige.
Per le piu’ glamour la shopping bag di Louis Vuitton rimane il modello di punta su cui scommettere, puntare ed investire, un evergreen sempre in auge nell’armadio di una donna chic e alla moda.

Il trochetto dal tacco comodo, dello stesso colore della borsa, ha la punta leggermente arrotondata e una stringa alla caviglia.

I dettagli che rendono sparkling il look sono i cerchi dorati, il bracciale di pelle chiara con inserti bruniti e l’anello intarsiato con pietra d’ambra.
Coprire il viso dietro occhiali scuri a goccia, renderà sicuramente più misteriosa, una donna già così ricercata.

Il dettaglio? Il ciondolo con gli angeli, che si sta imponendo come nuovo “must have”.

Un look ideale dunque per stupire con semplicità e con classe, oppure per  giocare a fare la modella per un giorno, con le amiche o al bar sotto casa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy