SFILATE

Cerca
Close this search box.

My Super Jacket di Original Marines

Original Marines, il brand d’abbigliamento dall’inconfondibile stile casual dedicato a tutta la famiglia, presenta la nuova promozione in-store dedicata al tempo libero e al ritorno a scuola.

A partire dal 1° settembre, e per la durata di un mese, l’originale promozione My Super Jacket, ideata da Original Marines, consente a fronte di un acquisto di capi di abbigliamento per valore pari a 60 euro di ricevere come omaggio immediato – fino ad esaurimento scorte –  una colorata giacca impermeabile.

Grazie all’eccezionale promozione, Original Marines permette di vestire con allegria  e colore i giorni di pioggia e di vento … e rimediare agli imprevisti come un improvviso temporale.
My Super Jacket è pratica, leggera e presenta un comodo cappuccio. Con chiusura a zip, My Super Jacket è realizzata in tessuto impermeabile con particolari cuciture saldate che garantiscono la massima impermeabilità, disponibile in 3 vivaci colori: giallo, rosa e blu. Un capo funzionale, sportivo e al tempo stesso casual, che può essere ripiegato e riposto in una pratica borsetta da portare sempre con sé … ideale per il rientro a scuola o per il tempo libero dei bambini.

La promozione in-store sarà supportata da un piano di comunicazione che prevede display tematizzati per personalizzare le vetrine di tutti i negozi Original Marines.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy