SFILATE

Cerca
Close this search box.

Passione gioielli: ideali per rendere prezioso un look

I gioielli e i bijoux sono tra gli accessori quelli più amati e indossati dalle donne. I piu' ricercati in questi giorni? Brosway, Pandora e Guess.

I gioielli e i bijoux sono tra gli accessori quelli più amati e indossati dalle donne, perché riescono ad arricchire il look, regalando fascino e ricercatezza anche all’abito più semplice.

Chi ama uno stile moderno e di tendenza, ma allo stesso tempo sobrio può puntare a gioielli in oro e acciaio, oppure su bijoux in metallo con piccole pietre colorate e punti luce come ad esempio le collane Guess.

Oltre alle forme classiche con i cuori si sono anche collezioni con anelli e bracciali da abbinare insieme per creare una parure adatta sia per il lavoro sia per un’uscita serale.

Chi vuole distinguersi dalle masse e avere pezzi unici anche nei gioielli può affidarsi a marchi come Brosway, che da qualche tempo ha lanciato l’idea di affidare ai propri clienti la creazione personalizzata di una collana o un bracciale.

Basta scegliere tra i vari modelli presenti in catalogo gli elementi singoli e abbinarli tra loro.

La collana Tres Jolie, ad esempio abbinando insieme tre ciondoli può avere decine di varianti, cosi come il bracciale e anche l’anello che può essere un unico gioiello più importante o tre singoli.

Pandora, invece, è stato tra i primi brand a lanciare sul mercato la moda dei bracciali con charms.

Chi non ama le collane, ma vuole un accessorio elegante, magari con un abito che lascia le braccia scoperte, può scegliere un bracciale con dettagli pendenti, piccole pietre colorate in vetro o acciaio di sicuro effetto.

La scelta è molto vasta basta scegliere quei gioielli che più si avvicinano al proprio gusto e farli diventare protagonisti del look.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy