Mara Carfagna in Love? Fotografata sottobraccio con il deputato Alessandro Ruben
Di Raffaella Ponzo

Mara Carfagna, separata da Marco Mezzaroma e single da tempo, sembra aver trovato chi le fa battere di nuovo il cuore.

Nelle foto, scattate da un paparazzo e pubblicate sul settimanale “Chi”, l’ex Ministro delle Pari Opportunità passeggia per Roma accanto a Alessandro Ruben, deputato di “Futuro e Libertà”, quarantaseienne di origini libanesi, anche lui di separato di fresco. Come due fidanzatini, passeggiano a braccetto, stretti dal freddo, si guardano complici ridendo, per poi andare via con la stessa macchina.

La bella Mara sembra vivere un momento molto fortunato, nei dibattiti pre-elettorali sta ottenendo molti consensi e l’intesa con il suo Ruben cresce sia a livello personale che sul lavoro. Insieme infatti, hanno creato l’associazione “Diritti in cammino”, con il nobile intento di proteggere i diritti umani e civili.

In realtà, già la scorsa estate, quando spuntò la notizia della separazione del ministro, molti parlarono di un flirt tra i due, da un po’ si frequentavano assiduamente e la cosa sembrava sospetta.

Ma allora Ruben era ancora sposato, proprio come Italo Bocchino, con cui la Carfagna ebbe un presunto flirt quando era ancora fidanzata con Mezzaroma e che provocò la separazione tra il deputato di Fli e sua moglie Gabriella Bontempo.

Nato a Roma ma di origini libanesi, Ruben è di religione ebraica, consigliere fedele di Gianfranco Fini, sembra essere l’artefice della svolta filoisraeliana del presidente della Camera. Naturalmente non è molto amato tra i fedelissimi di “AN”, tanto da rimediare un attacco dalla nipote del Duce Alessandra Mussolini, che in Transatlantico avrebbe detto: “Attenti che questo vi fa circoncidere tutti”.

Categorie: Gossip.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: