Goldenpoint riconferma anche quest’anno l’interesse a partecipare ad eventi esclusivi con le preziose collezioni beachwear dei propri marchi: Philippe Matignon, Sisi, Golden Lady e Hue.

Il brand inaugurerà la stagione presenziando per il secondo anno consecutivo al “Crossroads – Riccione in Fashion”, importante show che sarà trasmesso il 12 maggio alle 15.00 su Rai Uno all’interno dello Speciale Modamare, a cui farà da sfondo la frizzante e modaiola cittadina romagnola.

Goldenpoint ha scelto in questa occasione, quale testimonial d’eccezione, Camilla SJOBERG: l’avvenente modella e attrice svedese, resa celebre dal ruolo di protagonista nell’ultimo film di Renato Pozzetto “Un amore su misura”, è nota al pubblico italiano anche per essere stata spalla di Giorgio Panariello in "Torno sabato e tre" e di Renato Pozzetto in "Stiamo lavorando per noi", oltre ad aver prestato il proprio volto per numerose campagne di prestigiosi marchi in tutto il mondo.

Il celebre brand, presente sul territorio italiano con oltre 450 punti vendita che distribuiscono le linee di calzetteria, intimo, beachwear e underwear per donna, uomo e bambino, affianca alla massiccia campagna stampa prevista dalla strategia di comunicazione per la primavera-estate 2007  partecipazioni ad eventi di prestigio legati al mondo della moda.

Strategy & Relation – società specializzata di Strategy & Media Group, agenzia media guidata da Ludovica Vanni che cura la pianificazione media Goldenpoint –  cura le  pubbliche relazioni, l’ufficio stampa e le iniziative di product placement per tutte le linee del Gruppo Golden Lady Company proposte all’interno dei Goldenpoint.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 08.05.2007
Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2007