SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bottega Verde e LifeGate insieme per il progetto Impatto Zero

Bottega Verde aderisce al progetto Impatto Zero®. Con Oxygen Plus respirano la pelle e l’ambiente.

BOTTEGA VERDE, leader nella produzione e vendita di cosmetici a base di principi attivi naturali, sot tolinea il suo impegno per il rispet to dell’ambiente aderendo a Impatto Zero®, il proget to di LifeGate che ha l’obiettivo di ridurre e compensare l’emissione di anidride carbonica at traverso la creazione di nuove foreste.
Per tutto il mese di settembre 2009 in occasione del lancio di Oxygen Plus – la nuova linea viso high profile a base di principi naturali – con l’acquisto di due prodotti sarà devoluto un euro al proget to di riforestazione di un’area verde in Italia.
LifeGate, com’è noto, è la piat taforma di sharing ecologico, nata per diffondere e promuovere uno stile di vita etico, eco-sostenibile e equosolidale.
BOTTEGA VERDE concorre così all’abbattimento dell’inquinamento atmosferico che oltre a danneggiare l’ambiente e la salute, met te a dura prova anche la bellezza dell’epidermide.
Con Oxygen Plus BOTTEGA VERDE contribuisce quindi a dare una carica di ossigeno alla pelle e all’ambiente.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

I nuovi volti di Bottega Verde

Come da tradizione, anche per quest’anno, Bottega Verde ha scelto le sue testimonial  tra tutte le consumatrici che hanno partecipato al concorco “Modella Per  un

Impostazioni privacy