SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un tocco di giallo ed il look è glamour

Inserire un tocco di colore, ravvivando il completo da giorno è possibile, bastano pochi tocchi di giallo limone... ed è già primavera

Inserire un tocco di colore, ravvivando il completo da giorno è possibile, bastano pochi tocchi di giallo limone, sapientemente amalgamati con i toni del nocciola e del cioccolato, ed è già primavera.

La giacca marrone avvitata a tre bottoni è un capo classico che la sciarpina fantasia nei colori testa di moro, giallo e bianco rendono meno seriosa, adattandola quindi non solo per l’ufficio ma anche per un aperitivo.

E’ però l’ampia gonna a pieghe segnata in vita da una cordicella, ad essere protagonista del look, nel suo leggero tessuto giallo limone che alleggerisce la figura spostando l’attenzione sul busto, in un contrasto cromatico che definisce la silhouette snellendola.

Le decollette saranno classiche, a punta e con tacco sottile, anch’esse marrone scuro ma con un motivo sfumato sul davanti che le rende sfiziose e sbarazzine.
I bijoux, evitando l’eccesso suggerito dal colore, si limitano con pendenti a goccia di strass marroni, che illumineranno discretamente il viso senza creare caos, poichè la luminosità della gonna è già sufficentemente brilllante.
La borsa giusta è una sacca morbida da portare a spalla, in pelle, nei toni del tortora perlato, con chiusure zip gioiello e manico torchon. Un piccolo gioiello anch’essa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy