Dal 1 febbraio, Chic Outlet Shopping, ha lanciato “(RED)™ is The New Black”.

Chic Outlet Shopping, partner di (RED), ha l’obiettivo di raccogliere €100.000 per contribuire alla lotta per UNA GENERAZIONE LIBERA DALL’AIDS ENTRO IL 2015. Fondata da Bono e Bobby Shriver, (RED) è partner dei  brands e delle organizzazioni più rilevanti al mondo con lo scopo di avvicinare  e sensibilizzare milioni di persone alla lotta contro l’Aids.

“(RED)™ is The New Black” è anche la celebrazione del colore rosso, in tutte le sue nuance e gradazioni. I clienti di Fidenza Village Chic Outlet Shopping e gli altri Villaggi in Europa, troveranno in vendita alcuni prodotti selezionati dai brands del mondo della moda e del lifestyle con l’etichetta (PRODUCT)REDTM.

Per ogni acquisto di un prodotto contrassegnato (PRODUCT)REDTM, Chic Outlet Shopping® donerà 1 euro a Global Fund.

Una tote bag in edizione speciale, creata in collaborazione con Helena Christensen fotografa e attivista per i diritti umani, sarà inoltre in vendita in esclusiva nei Villaggi Chic Outlet Shopping dal primo febbraio. La borsa sarà in vendita presso la Cathay Pacific Lounge al costo di €10 e tutti i proventi saranno devoluti al Global Fund. La collaborazione con Cathay Pacific prevede l’allestimento della lounge boutique “Cathay Pacific for (RED) ™”, un concept store dove gli ospiti di Fidenza Village potranno rilassarsi, acquistare (PRODUCT)REDTM e partecipare al concorso “VOLA IN ASIA” , un volo Cathay Pacific per due persone scegliendo tra oltre 40 destinazioni.

Presente anche un’installazione di 30 statue create da 10 studenti cinesi e ispirata alla famosa “Terracotta Army” contribuirà a celebrare la cultura Orientale.

Categorie: Costume e società.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: