SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ed è Dark style Mania!

Enfatizzazione del nero e del metallo, ed è Dark Style. Uno stile che piace e su cui insistono gli stilisti da Visconti Stylish a Nicolas Andreas Taralis

Enfatizzazione del nero e del metallo, ed è Dark Style Mania.
Uno stile che piace e su cui insistono gli stilisti con abiti ed accessori sempre piu’ glamour e cool.

In primo piano l’ultima creazione di Visconti Stylish: il Ladies Triangular Soft Leather. Si tratta di un bracciale essenziale dallo stile inconfondibile.
Uno spessore davvero esiguo, sembra una prosecuzione naturale del corpo femminile che dal polso si estende fino al gomito. L’accessorio è cavo, la particolare morfologia permette di dare un effetto suggestivo e very dark a chi lo indossa.

Altro nome che si sta imponendo è quello di Nicolas Andreas Taralis, nella sua collezione “Spring 2013” mostra un carattere accattivante e oscuro, con particolare attenzione alla ricerca del lusso più estremo.

Il punto di forza è certamente un abito davvero spettacolare il cui punto di forza è l’evidente scollatura sulla schiena. Scendendo dolcemente fino alle caviglie, accarezzando le naturali curve della donna, evidenzia con forza punti fondamentali del corpo femminile; la scollatura ampia e affascinante viene arricchita con pendenti via via crescenti: un’alternanza tra creazioni sottili e creazioni più marcate, dona ritmo all’abito.

In un “Dark style” che si rispetti non può mancare l’accessorio fondamentale: il guanto.
Taralis ne propone uno in linea con l’abito precedente; esso è caratterizzato da una lucidissima pelle nera impreziosita da cuciture che evidenziano la forma delle dita. Punto focale è il dorso: un lussuosissimo gioco di pietre preziose che richiamo le caratteristiche dello stile gotico (dark).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy