Sono le divinità greche ad ispirare la campagna pubblicitaria di Guess per la prossima primavera estate 2013
Una raccolta di immagini che prendon vita grazie ai colori accesi e ai giochi di luci e di ombre, acquisendo cosi maggiore teatralità.

Sotto la guida di Paul Marciano, Direttore Creativo di GUESS? Inc., e realizzata dal team Hunter and Gatti, già autore degli scatti della campagna precedente, la grintosa raccolta di immagini resta fedele alla firma GUESS by Marciano e incarna un’eleganza sofisticata.

La campagna è stata realizzata al Caesars Palace di Las Vegas presso le piscine e i giardini del Garden of the Gods, una location che rievoca la bellezza dell’antica Grecia. Le fotografie ritraggono un Lui raffinato e una Lei elegante, entrambi emblemi del marchio GUESS by Marciano da cui traspaiono forza e sicurezza.

In primo piano i capi essenziali uomo e donna della prossima primavera.

Protagonisti della stagione, i maxidress in chiffon e seta nelle tonalità del pesca, del verde e del bianco candido, caratterizzati da scolli profondi e vita stretta.

Un morbido corsetto ghepardato di colore rosa abbinato a una gonna a tubo, abitini dalle stampe tribali e blazer floreali si dimostrano al contempo glamour e frizzanti.

Per Lui bermuda chino colorati e camicie stampate button-down rappresentano i capi leggeri ideali per la primavera. Completi cromati e taupe, nonché pregiate giacche in pelle conferiscono un tocco sofisticato.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: