SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lusso ed eleganza ­ nuovi modelli da vista Silhouette

Silhouette presenta due nuove collezioni rimless da vista, all’insegna dell’eleganza senza tempo: “Leatherdrops” e “Leathertouch”. I nuovi modelli, rispettivamente per lei e per lui, coniugano materiali nobili di altissima qualità: pelle e titanio high-tech.
Silhouette “Leathertouch” e “Leatherdrops” propongono per ciascuna linea 4 modelli ricercati e raffinati, declinati in 5 varianti colore. Le nuove collezioni saranno disponibili a partire da settembre 2009.

Silhouette Leatherdrops – collezione femminile
I modelli da donna Silhouette Leatherdrops sono capolavori di maestria artigianale, che fondono materiali preziosi ad un design delicato e femminile. Le aste sono sottolineate da un inserto in pelle che ricorda la forma di una goccia. Le lenti glasant, disponibili in diverse tipologie di forme, sono sostenute da un fregio ad occhiello.

La collezione Leatherdrops è composta da 4 modelli, declinati in 5 varianti colore eleganti e di classe. “Snow Shine” – combinazione di pelle crema e dettagli in rodio lucido; “Vanilla Cream” – variante più calda in pelle cognac e metallo dorato satinato; “Golden Fire” – pelle rosso ciliegia e aste nere laccate, illuminate da inserti in metallo dorato lucido; “Mystic Night” – tenue tonalità viola, tono su tono; “Desert Rose” – morbida pelle rosa enfatizzata dal contrasto cromatico delle aste grigio scuro.

Silhouette Leathertouch – collezione maschile
La pelle è protagonista assoluta anche nella collezione maschile “Silhouette Leathertouch”, in cui un design rigoroso e lineare ben si abbina sia allo splendore del metallo che alla morbidezza della pelle, dando vita ad un connubio insolito ed armonioso.

La collezione Leathertouch è composta da 4 modelli, disponibili in 5 raffinate varianti colore. "Silver Day" – pelle grigia abbinata ad aste marrone scuro e rodio lucido; “Tiger’s Eye” – aste dorate con inserto in pelle tortora; “Golden Forest” – pelle verde in sofisticato contrasto con aste oro; “Havana Lounge” – pelle marrone scuro ed eleganti aste in rutenio scuro; “Black Adventure” – pelle nera sottolineata dal metallo cromato

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy