SFILATE

Cerca
Close this search box.

Mara Hoffman dice Aloha alla primavera 2013

Mara Hoffman ha lanciato in questi giorni la campagna promozionale per la sua collezione PE 2013. Il mood che ispira la designer americana è “Aloha”.

Mara Hoffman ha lanciato in questi giorni la campagna promozionale per la sua collezione PE 2013. Il mood che ispira la designer americana è “Aloha”, una parola semplice carica però di significati mistici.

Il messaggio della collezione Aloha è supportato da un video girato in collaborazione con l’artista di Los Angeles Neil Krug e lo stylist Richard Ruiz. Per dirla con le parole di Mara Hoffman “ nella parola Aloha risiede tutto lo spirito del Divino, l’amore, la fratellanza, l’addio “.

La sacralità del concetto di Aloha riflette una collezione ispirata alla natura, alla fantasia, alla mitologia. Temi cari alla stilista newyorkese, che dal 2000, anno in cui debuttò nel mondo del fashion con la sua prima collezione, ha saputo ritagliarsi una nicchia tutta sua grazie all’originalità dei suoi disegni ed ad un approccio assolutamente disinibito all’uso forte dei colori e delle stampe.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy