SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’anello che racchiude la promessa di un amore by Miluna

L’anello che racchiude la promessa di un amore infinito Miluna nella collezione Abbraccio della Corona, nata per incastonare una promessa di amore infinito.

L’anello che racchiude la promessa di un amore infinito Miluna nella collezione Abbraccio della Corona, nata per incastonare una promessa di amore infinito nella brillantezza del diamante.

Miluna ha declinato in anelli, collier ed orecchini l’eccezionale design della corona a 8 punte che proclama Miss Italia, simbolo di bellezza e regalità, creando una linea di gioielli progettati per celebrare vere principesse nel giorno di S.Valentino e nella vita di tutti i giorni.

Queste creazioni rappresentano il simbolo cardine del vero amore: la corona a 8 punte incornicia la gemma preziosa in una forma circolare, metafora della perfezione, mentre il numero 8 è il simbolo dell’infinito e dell’amore eterno.

L’armonia tra gli elementi ed il loro significato  rende il gioiello un messaggio d’amore unico e personale.

L’anello di fidanzamento per eccellenza è il prezioso solitario della collezione Abbraccio della Corona. Pensato per dichiarare il proprio amore e regalare alla propria principessa la gioia di rivivere ogni giorno la magia di quel momento irripetibile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy