George Esquivel è il nuovo Creative Director di Tumi, il marchio di di accessori da viaggio, business e lifestyle di lusso.
La conferma ufficiale è stata data ieri direttamente da New York, e stando alle dichiarazioni Esquivel assume così la direzione creativa per il product development e la direzione marketing e comunicazione.

“Essendo stato fan e cliente Tumi per molto tempo, ammiro la marca per la sua qualità superiore, la funzionalità e il suo design tecnico d’avanguardia , sono felice di contribuire all’evoluzione della marca apportando un nuovo senso di creatività ed emozione.” ha dichiarato lo stesso George Esquivel.

Tumi prevede che i nuovi prodotti della linea Holiday 2013 riflettano la sensibilità e l’influenza creativa di Esquivel.

“Dato che la nostra azienda è in continua evoluzione, noi siamo costantemente alla ricerca di nuove strade per guidare Tumi verso l’eccellenza, attraverso anche collaborazioni con pensatori e innovatori che possano aiutarci ad allargare e a fidelizzare ancor più la nostra clientela nel mondo”, ha commentato Jerome Griffith, CEO Tumi.
Vivendo tra Los Angeles e New York, Esquivel si troverà ogni mese presso gli uffici di design di New York di Tumi dove potrà fissare le direttive per la produzione stagionale, potrà supervisionare i concept di produzione ed il design finale. Assumerà inoltre un ruolo attivo per la direzione marketing: dalla campagna alle pubbliche relazioni, alla comunicazione online, alle collaborazioni e i progetti speciali.

 

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: