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L’heritage di Missoni si proietta al futuro per la pe 2013

L'heritage di Missoni si proietta al futuro nella nuova campagna adv per la primavera estate 2013. Le maglie e gli abiti della pe 2013 in primo piano.

L’heritage di Missoni si proietta al futuro nella nuova campagna adv per la primavera estate 2013.
Una campagna importante che celebra anche il 60° anniversario del brand.

In primo piano troviamo i modelli dell’ultima collezione e selezionati pezzi d’archivio che, appositamente realizzati in edizione limitata, saranno proposti nei negozi a partire da Maggio 2013.

I tratti contemporanei e sempre attuali di abiti che hanno trasformato la maglia in un linguaggio sono interpretati da un cast di personaggi intensi e reali, che danno vita a una galleria di ritratti di moda.

Fotografati sullo sfondo di grandi tele monocrome, in una location definita da una varietà di dettagli storici e artistici, evocano infatti antichi dipinti.

Realizzate dall’inglese Alasdair McLellan, le immagini trasformano questa campagna in un’intensa galleria di caratteri dove i capi dell’Estate 2013, appaiono invece come aloni di luce, sfaccettati olografici intarsi di punti, ricami, paillettes, tridimensionali interazioni di monocrome trasparenze e pattern see-through.

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