L’heritage di Missoni si proietta al futuro nella nuova campagna adv per la primavera estate 2013.
Una campagna importante che celebra anche il 60° anniversario del brand.

In primo piano troviamo i modelli dell’ultima collezione e selezionati pezzi d’archivio che, appositamente realizzati in edizione limitata, saranno proposti nei negozi a partire da Maggio 2013.

I tratti contemporanei e sempre attuali di abiti che hanno trasformato la maglia in un linguaggio sono interpretati da un cast di personaggi intensi e reali, che danno vita a una galleria di ritratti di moda.

Fotografati sullo sfondo di grandi tele monocrome, in una location definita da una varietà di dettagli storici e artistici, evocano infatti antichi dipinti.

Realizzate dall’inglese Alasdair McLellan, le immagini trasformano questa campagna in un’intensa galleria di caratteri dove i capi dell’Estate 2013, appaiono invece come aloni di luce, sfaccettati olografici intarsi di punti, ricami, paillettes, tridimensionali interazioni di monocrome trasparenze e pattern see-through.

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