SFILATE

Cerca
Close this search box.

I jeans Rifle protagonisti sul set sui Navigli

Lo stile Rifle per la prossima primavera estate 2013 è giocato su tutte le sfumature del denim. Gli scatti sono stati fatti sui Navigli.

Lo stile Rifle per la prossima primavera estate 2013 è giocato su tutte le sfumature del denim.
Un vero e proprio ritorno alle origini per il brand che ha voluto girare lo shooting in un loft industriale in una storica area milanese, i Navigli.

Un set minimal ed essenziale appositamente studiato per mettere al centro della scena il vero protagonista, il mitico jeans.
In ogni scatto il vero protagonista è il denim, t-shirt e blue-jeans delave’ per lui, hot short e salopette per lei.

Un fotografo emergente, Paolo Zerbini, mentre gli interpreti sono i modelli  Michael Liboni, l’italiana Bianca Vitali e, in segno di continuità con la campagna precedente, Giulio Fratini, esponente della terza generazione della famiglia che ha creato Rifle e ambasciatore del brand.

I tre belli, giovani e spensierati scelgono il jeans come espressione autentica del proprio modo di essere, un vero e proprio manifesto della voglia di indipendenza e libertà al di fuori dagli schemi e delle mode.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy