Raffaella Fico, il primo compleanno con Pia.  ‘Ora c’è solo mia figlia’ afferma la showgirl.
Di Raffaella Ponzo

Questi 25anni devono essere stati proprio speciali per Raffaella Fico, infatti ha festeggiato per la prima volta il compleanno con la sua piccolo Pia, nonché con tutta la famiglia, a Salerno, sua terra d’origine.

Non c’era il papà di Pia, il calciatore Mario Balotelli, che invece aveva appena firmato per giocare al Milan e proprio lo stesso giorno del compleanno della Fico, i tifosi lo stavano festeggiando: “Solo una coincidenza” perentoria la Fico su “Chi”.

Il settimanale mostra anche le immagini della festa di compleanno della bella Raffaella, ed è impossibile non notare la somiglianza tra la piccola Pia e Papà “SuperMario”.

La neo-mamma passa le giornate ad occuparsi della sua bambina: “Ogni tre ore la allatto al seno, poi mi organizzo per il cambio del pannolino e, appena inizia a sbadigliare, significa che è arrivato il momento della nanna. Io le sto accanto finché non dorme. Quando chiude gli occhi mi chiedo cosa sogni. Già, chissà cosa sogna mia figlia…”.

Parlando del suo lavoro, non sembra aver rimpianti per questo periodo di riposo “forzato”: “Lavorare in tv è stato il mio sogno nel cassetto e sono già riuscita a realizzarlo. Ma ora c’è solo Pia, solo mia figlia”.

Nonostante la tristezza per l’assenza del padre vicino sua figlia, la showgirl appare serena e tiene a precisare che questa nascita è stata voluta con tutto il cuore: “Credo fortemente nell’amore: la mia bambina è frutto di un amore”.

Categorie: Gossip.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: