SFILATE

Cerca
Close this search box.

Non solo Scarpe e abiti per Fornarina il focus del 2013 è il Jeans

Non solo scarpe e abiti super glamour per Fornarina, per il 2013 il focus del brand è sul jeans...ma per sole donne con effetto push up!

Non solo scarpe e abiti super glamour per Fornarina, per il 2013 il focus del brand è sul jeans.
In primo piano il modello di punta, il Fornarina Perfect Shape, il denim per “sole donne“, costruito per rispondere alle esigenze di look e funzionalità allo stesso tempo.
Un jeans che regala la vestibilità con un vero e proprio effetto push-in.

Estremamente confortevole e perfettamente aderente alla silhouette, il tessuto segue le curve del corpo senza deformarsi e ritornando velocemente alla sua forma originale.

Sono ben 13 le varianti previste per il nuovissimo fit ultraslim EVA, dal dark blue alle tonalità più chiare, al grigio passando per sette versioni full color vivaci e distintive come il verde mela, il pesca  o nei più sobri fango e chambray.

Dettagli preziosi  dalla  finitura oro per le personalizzazioni metalliche dei bottoni e del logo, lavaggi puliti, linee essenziali, vita media e una color palette fresca e decisa, la nuova capsule collection definisce con fermezza l’immagine della donna Fornarina, femminile e contemporanea, glamour e sempre più attenta al valore del prodotto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy