Ecco un look davvero esclusivo per quante sono alla ricerca di una soluzione informale, che ben si adatta alla vita di tutti i giorni e che nello stesso tempo può essere utilizzata anche durante eventuali serate tra amici.

Partiamo dal paio di orecchini pendenti, decorati con una trama classica con tanto di brillanti che tendono ad allargarsi nella parte finale con una sorta di base sulla quale sono fissati cinque piccoli cuoricini anch’essi pendenti in color rosa che conferisce quel tocco di originalità peraltro richiamato nel resto delle varie pari che compongono l’outfit.

Ben si sposa con gli orecchini, il bracciale rigido in acciaio con striscia centrale sempre in color rosa oppure con il prezioso bracciale di Casa Damiani.

Da notare come questo colore ritorni nel cardigan di color grigio e bordi neri, con un paio di strisce orizzontale che offrono uno stupendo contrasto di tonalità.

Il cardigan ha una serie bottoncini, scollo a V e le tasche laterali. Un pullover che può essere indossato sia aperto e sia nella versione abbottonata.

Lo scollo a V ovviamente richiede una collana formata da una parte a catena e dall’altra con un filo di color rosa.

La gonna di color grigio topo si presenta nel classico disegno a campana con tanto di pieghe per una lunghezza che arriva grosso modo all’altezza delle ginocchia.

Inoltre le tasche laterali e le righe orizzontali in rosa, richiamano palesemente la trama del cardigan.

Completano l’abito la shopping bag nera in tessuto camosciato e i tronchetti spuntati con tanto di zeppa interna e tacco di dodici centimetri.

Si tratta d in un modello di tronchetti molto particolare in quanto presentano una cerniera posta sul lato posteriore e delle aperure laterali in grigio chiaro.

( photo courtesy Prep 101)
Scopri tutti gli Outfit di The Look!

Categorie: The Look Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: