I jeans e gli outfit di di J Brand li abbiamo visti indossati dalle Star e dai personaggi famosi.
Nei momenti liberi, in televisione, ai party, ed ora, le creazioni J Brand si svelano al grande pubblico,  per la prima volta nella sua storia, in occasione della New York Fashion Week.

Le nuove collezioni di denim e ready to wear femminile Autunno/Inverno 13/14 hanno debuttato direttamente allo Swiss Institute Contemporary Art of New York.

Sono stati Jeff Rudes, Ceo e fondatore di J Brand, e Donald Oliver, Direttore Creativo del RTW Donna J Brand, a presentare i nuovi modelli per il prossimo autunno/inverno 2013/14.

Le linee proseguono l’estetica understated e sofisticata del marchio, un perfetto mix di eleganza, stile, comfort e seduzione.

Shilouettes e texture agli estremi.
Il pantalone voluminoso reinterpreta l’abito maschile con tocco rilassato e, abbinato con la morbidezza dello shearling o del cashmere, offre una versione attualissima della sartoria di oggi.

Le texture tridimensionali si accompagnano al soffice shearling mentre la maglieria super-pesante alla linea dei jeans skinny in lucida pelle. La seta leggera fa invece coppia con la durezza di un jeans boyfriend in pelle.
Il tutto a suggerire la giustapposizione di forza e sensualità femminile, gli stessi contrasti che si ritrovano nella vita delle donne di oggi.

La linea di Ready to Wear femminile, lanciata con la primavera 2012 e giunta così alla sua quarta collezione, è giocata su preziosi tessuti a contrasto, linee semplici e pulite e una forte attenzione ai dettagli, come nel tipico dna del marchio. La sensazione generale è di inaspettato ma portabile, sofisticazione e lusso rilassato.

Combinazioni inaspettate creano un nuovo linguaggio per le donne moderne e il loro modo di vestire. I pezzi ispirati al tempo libero sono indossati con giacche e pantaloni dal taglio sartoriale.

Sempre presente e adatta ad ogni occasione la pelle, sia indossata con un blazer strutturato che con un morbido cashmere.

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