Alessia Marcuzzi e Michelle Hunziker si confermano icone di stile per le donne italiane.
Il dato emerge da uno studio condotto da Privalia, che vede le due biondissime Vip come le compagne ideali per una giornata di shopping.
L’ironia, l’allegria e la simpatica insomma spingerebbero le consumatrici italiane a fare volentieri a meno dei sex symbol maschili preferendo al loro fianco un’icona femminile ironica e divertente.

Un’italiana su cinque ha infatti scelto di farsi accompagnare per lo shopping dalla frizzante ed eclettica Alessia, forse anche perché affermatasi come consigliera di stile grazie al suo seguitissimo blog LaPinella.com.  

E così solo Raoul Bova, in testa alle classifiche degli uomini più desiderati di sempre nel nostro Paese, conquista nel sondaggio di Privalia una “modesta” medaglia di bronzo e Brad Pitt si aggiudica “solo” la quinta posizione fra le star internazionali in una top five guidata,  quasi per beffa, dalla sua celebre e simpatica ex Jennifer Aniston.

E tra gli sportivi?
Nella categoria femminile Federica Pellegrini è risultata essere la sportiva più “in”, mentre Aldo Montano risulta essere l’uomo sportivo più amato per i suoi look: per una volta in Italia non è il calcio a vincere.

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: