SFILATE

Cerca
Close this search box.

Piumini e felpe per la pe 2013 di Brema

L'identità di Brema è il punto di partenza per la collezione della prossima pe 2013. Pimini, giacche e felpe, da uomo e da donna studiati nei dettagli.

L’identità di Brema è il punto di partenza per la collezione della prossima primavera estate 2013.
In questa nuova linea ai capi spalla, core-business dell’azienda, si affiancano anche le felpe sempre  caratterizzate dallo stesso mood che contraddistingue il brand.

L’heritage del brand guarda al futuro in questi capi che vedono ampia sperimentazione nei tessuti e nel design tecnico.
L’ergonomicità, con una grande attenzione alla vestibilità, è il focus della collezione, capace di coniugare essenzialità ed eleganza delle forme. In particolare nei capi da donna notiamo linee asciutte e sciancrate che rendono l’insieme molto femminile. Le giacche girocollo sono una novità della stagione, confermando modernità e stile della collezione.

In particolare sono i piumini Bubble a sperimentare nylon opachi con proprietà antiacqua, antivento e downproof.
Realizzati in piumino d’oca sono leggerissimi e ideali per la città e le gite fuori porta.

Il colore riveste un ruolo importante in questa collezione. Una palette che spazia dai diversi toni del rosso del verde, del giallo e dell’azzurro, fino ad arrivare alle varianti fluo. Non mancano ovviamente i colori più basici come il bianco, il blu, il nero e il beige.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Sergio Muniz interpreta lo stile Brema

La collezione Brema P/E 2010 si impone con due linee dalla forte personalità: da un lato conferisce grande valore alle proprie origini motociclistiche, dall’altro vuole

Impostazioni privacy