SFILATE

Cerca
Close this search box.

Calvin Klein X per uomo

Calvin Klein Underwear presenta Calvin Klein X per uomo per la prossima Primavera/Estate 2010.

Audace. Sicura di sé. La nuova collezione Calvin Klein X per uomo Primavera/Estate 2010. Un nuovo design d’impatto con dettagli in evidenza.

La fascia in vita, in morbida microfibra, è caratterizzata da un logo jacquard in grandi proporzioni che si ripete all’infinito e da un’applicazione grigia centrale con una “X” in rilievo, per il massimo impatto.

Due moderni tessuti danno comfort e vestibilità: cotone modal e microfibra.
Il modal assicura morbidezza e lucentezza, mentre il cotone offre comfort e traspirabilità; entrambi sono stretch per facilitare il movimento. La microfibra, liscia e ipermoderna, è tessuta assieme alle ultime novità in fatto di filati sintetici. Il nylon tactel si asciuga otto volte più rapidamente del cotone, e la sua morbidezza è superiore a quella della maggior parte delle altre fibre.

I modelli si distinguono in base ai diversi colori della fascia in vita: il cotone ha un logo azzurro, la microfibra rosso. I profili assicurano una vestibilità che sottolinea le forme del corpo. Il cotone modal è disponibile nei modelli slip, calzoncino a vita bassa, calzoncino, boxer, boxer aderente, t-shirt girocollo e pantaloni da casa. I modelli in microfibra includono slip, calzoncino a vita bassa e boxer. I colori base sono nero e bianco; il cotone modal è disponibile anche nella tinta blu tempesta e la microfibra in cremisi.

I capi sono racchiusi in una confezione lucida, con effetto sfumato dall’argento metallico al bianco. La scatola è rifinita con un logo stampato in alluminio color argento, accompagnato da una “X” azzurra (per
il cotone) o rossa (per la microfibra). La confezione dei primi prodotti Calvin Klein X in distribuzione avrà un rivestimento trasparente con una “X” azzurra o rossa di dimensioni esasperate.

La nuova linea Calvin Klein X sarà inclusa nella campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2010 presentata dal nuovo testimonial del marchio

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Shop Now: CK One da 200 ml a soli 30 euro

CK One equilibra luminosità e sensualità, è l’ideale in qualsiasi momento del giorno o della notte, ti sedurrà con la sua freschezza. Scopri l’offerta su questo profumo.

Impostazioni privacy