SFILATE

Cerca
Close this search box.
segreto bellezza carla bruni

Carla Bruni, svela il segreto di bellezza: la sua skincare miracolosa costa meno di 30 euro

Svelato il segreto di bellezza di Carla Bruni: ecco come fa la donna ad avere una pelle giovane con un prodotto che costa meno di 30 euro.

Recentemente al centro dell’attenzione per l’intervista a Belve, Carla Bruni è apparsa più radiosa e giovane che mai. Ma come fa ad avere una pelle così fresca? Ecco il suo prodotto di bellezza che fa miracoli, e costa meno di 30 euro.

Regina assoluta di bellezza, Carla Bruni è una delle donne più invidiate nell’universo femminile. Il motivo? Senza dubbio la sua eterna giovinezza e quella pelle che sembra essere immutabile nel tempo. La splendida ex First Lady francese però pare abbia un segreto ovvero l’uso di un prodotto miracoloso per la skincare che costa meno di 3o euro: ecco quale.

Carla Bruni bellissima e sempre giovane: merito del prodotto di skincare che costa meno di 30 euro.

Protagonista di red carpet, eventi internazionali e spesso anche di ospitate televisive, Carla Bruni colpisce sempre l’attenzione per la sua bellezza immutata. Ha infatti rivelato che sicuramente il merito, oltre alla genetica e alla sua routine di bellezza, è dato dal prodotto che utilizza ogni giorno per la sua skincare quotidiana. Si tratta di una crema che costa meno di 30 euro, e che è un vero toccasana per chi la la pelle secca. Per un incarnato colorito e prodotto infatti la Bruni utilizza la Crema Lipikar Baume AP+M.

il prodotto di skincare che costa meno di 30 euro
La sua skincare miracolosa costa meno di 30 euro-Sfilate.it / AnsaFoto.it

Si tratta di un prodotto di La Roche che consente di ottenere una pelle sempre al top e che attualmente si trova su Amazon a soli 27,03 euro. È stata proprio lei a rivelare di non utilizzare prodotti di bellezza molto costosi, ma di avere una skincare molto semplice, fatta di piccoli gesti mirati. In particolare l’ex modella cerca di nutrire la pelle secca con questo prodotto. Un modo per ostacolare l’invecchiamento cutaneo e la disidratazione. Non occorre quindi spendere cifre incredibili per avere una pelle idratata, ma bastano prodotti essiccati come Lipikar di La Roche. Fondamentale per la pelle secca e sensibile, ottimo anche per chi soffre di dermatite atopica e perfino per i neonati. Ha infatti una formulazione priva di parabeni e l’ingrediente principale è il burro di karité.

Su Amazon è possibile leggere anche le recensioni delle tantissime utenti che hanno acquistato la crema e hanno effettivamente avuto un beneficio. Pelle idratata e morbida, che ritrova una lucentezza naturale e una texture vellutata. Non unge e si assorbe subito e inoltre non ha un costo troppo alto. Insomma, meglio correre a provarla!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy