SFILATE

Cerca
Close this search box.

I colori? Nero inchiostro, rosso porpora e bianco ed è Outfit

Moda: Nero inchiostro, rosso porpora e bianco candido sono il nuovo tris cromatico di moda questa stagione, tornato in voga per abbinamenti invernali,

Nero inchiostro, rosso porpora e bianco candido sono il nuovo tris cromatico di moda questa stagione, tornato in voga per abbinamenti invernali, ma anche per mise adatte ad ogni stagione e indossabili all day long.

Il blazer nero ad un bottone d’altra parte è un capo spalla presente sempre nell’armadio di ogni donna, che ama indossarlo non solo in situazioni di lavoro ma anche per occasioni meno formali.

Con la camicetta a maniche corte bianca, semivita e di cotone stretch impreziosita da una cascata di dili di perle, quindi di un modello molto femminile, la giacca trova subito un accostamento noto, reso originale dalla gonna a ruota nera con vita alta in pelle, un inserto semplice ma di grande impatto.

Le stiletto nere in pelle spazzolata con punta decisa rinforzata in acciaio, rafforza il mood suggerito dalla cintura della gonna. Occorreranno quindi accessori ben selezionati e mai banali per completare il look.

Bracciale in tre file di perline rosse con fiore in smalto sulla chiusura o in alternativa cuff di gemme nere e trasparenti. Un anello in acciaio satinato sarà perfetto sulle mani, come il foulard in raso di seta che ripropone l’accostamento bianco e nero, potrà essere poggiato sulle spalle.
La pennellata di stile la dà la borsa, pelle lavorata a trapezio rosso fiammante, da portare a mano o a tracolla, con comoda chiusura in metallo, che richiama il gioco di luce delle scarpe.

( photo courtesy Prep 101)
Scopri tutti gli Outfit di The Look!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy