Nella giornata di ieri la cantante Laura Pausini insieme al compagno Paolo Carta hanno annunciato, tramite un breve messaggio, di essere diventati genitori della piccola Paola. La madre e la piccola stanno entrambe bene.

Nel giro di poche ore il sito ufficiale dell’artista è stato visitato da migliaia di fan, che hanno voluto manifestare tutto il loro affetto e felicità per il lieto evento.

Il breve comunicato, è stato accompagnato anche da una foto in bianco e nero con la data di nascita della bambina e quattro mani che si congiungono sul pancione. Laura Pausini e il compagno hanno scelto il nome Paola per unire insieme i loro due nomi. L’annuncio della gravidanza era stato dato lo scorso settembre dalla stessa cantante, attraverso la sua pagina ufficiale su Facebook. Per prepararsi meglio alla nascita e riposarsi la Pausini aveva anche annullato il suo intervento al concerto di Campovolo ma aveva comunque continuato a cantare dedicando alla futura figlia la canzone “Celeste”.

Laura Pausini è oggi una delle artiste più importanti a livello internazionale. La sua carriera è iniziata esattamente venti anni fa, quando vinse tra i giovani talenti il Festival di Sanremo del 1993. Da allora sono arrivati il successo, dischi d’oro e di platino e la consacrazione con il Grammy, il premio più importante, che un artista possa ricevere in campo musicale. Il momento di riposo per la neo mamma continuerà ancora per diversi mesi, dal momento che non è previsto nessun concerto o impegno ufficiale, poi riprenderà di nuovamente ad esibirsi e come sempre fare il tutto esaurito e continuerà a vendere milioni di dischi in tutto il mondo.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: