SFILATE

Cerca
Close this search box.

Blogger Moda: Gala Gonzalez per Mango

Moda donna: Gala Gonzalez si prende una pausa dai suoi seguitissimi fashion blog e diventa parte attiva di una collezione di moda.

Mango - abbigliamento donna - foto advGala Gonzalez si prende una pausa dai suoi seguitissimi fashion blog e diventa parte attiva di una collezione di moda. Mango, infatti, ha scelto la celebrity spagnola, ma di adozione inglese, per disegnare la collezione di accessori dell’inverno 2012/2013.

Designer e attrice, in quanto Gala è anche l’interprete del fashion film che lancerà sul mercato la “Gala Gonzalez for Mango Touch”. Lo spot è stato girato a settembre in una vecchia stazione dei treni, l’ambientazione si ispira agli anni ’30 e la trama potrebbe essere definita come un “mistery-action movie” con sorpresa finale. Nel cast, infatti, oltre alla bella blogger spagnola e due affascinanti modelli, Joan Pedrola e Pablo Otero, fa la sua comparsa un personaggio misterioso che è… davvero sorprendente!

La “Gala Gonzalez for Mango Touch” è costituita da borse, scarpe e bigiotteria e si fa notare per il pregio dei ricami, la ricchezza dei velluti e i bijoux dal sapore etnico che impreziosiscono anche il look più basico dei classici jeans e t-shirt. Insomma, un outfit decisamente cool che è, allo stesso tempo, alla portata di tutti. La collezione di Gala Gonzalez arriverà nei negozi il prossimo 8 novembre e sarà disponibile anche negli store online del famoso brand spagnolo Mango.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy