SFILATE

Cerca
Close this search box.

La moda maschile per l’estate 2013 arriva su luisaviaroma.com

Su luisaviarom.com arriva la collezione maschile per la prossima primavera-estate 2013.

Su luisaviarom.com arriva la collezione maschile per la prossima primavera-estate 2013.

Una collezione-evento che stupisce e non lascia indifferenti: i brands puntano sull’eleganza arricchita da accessori e dettagli che impreziosiscono il look con materiali naturali e che evocano l’immagine di un uomo eclettico, dallo charme raffinato.

Che ricorda non tanto vagamente i poeti bohemienne e gli scrittori impressionisti.

Balmain punta su t-shirt in jersey di cotone colorato dalla linea minimal, ma anche in cotone stampato, con un mood decisamente rock. Come suggeriscono le giacche biker in pelle.

Quelle di Giorgio Brato sono invece in crosta di pelle o super-leggere con cappuccio, a completare la collezione borse da week end in pelle lavata e intrecciata.

Ann Demeulemeester sdogana gli shorts proponendoli in tela di cotone e seta in raffinati colori safari.

Le t-shirt sono in jersey di modal e cashmere, le giacche in gabardina di cotone, i pantaloni si fermano rigorosamente alla caviglia.

Ad arricchire la collezione bijoux in argento per sfoggiare outfit aggressivi ma ricercati.

Infine, non passa inosservata la collezione proposta da Rick Owens, non solo per le sue handbag (borse da mare in tela di cotone e grosgrain) ma anche e soprattutto per i pantaloni stretch, le lunghe t-shirt in jersey trasparente, i tank top a costine, i pantaloni jogging e quelli con gonna incorporata (in popeline).

A completare la collezione occhiali da sole in corno, giacche sternberg in pelle, scaldamuscoli a costine, felpe oversize con cappuccio e addirittura zoccoli ope toe e tronchetti in pelle con zeppa di 10 cm.
(photo – luisaviaroma.com)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy