SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dior Addict: le infinite declinazioni di un profumo

Difficile rendere a parole la melodia olfattiva del profumo Dior Addict. Per Francois Demachy questa fragranza femminile firmata dalla maison francese è uno spirito,

Difficile rendere a parole la melodia olfattiva del profumo Dior Addict. Secondo il suo celebre creatore Francois Demachy questa fragranza femminile firmata dalla maison francese è uno spirito, uno stato d’animo che esprime tutta l’energia della spensieratezza e la seduzione della gioventù.
Se fosse una musica sarebbe una commedia romantica che si svolge in tre distinti atti.

L’Eau Fraiche Dior Addict sarebbe la parte frizzante, golosa e gioiosa; con un cuore che è allo stesso tempo floreale, fruttato e finemente piccante. Fresia, fiori di loto e melograno sono avvolte dall’abbraccio del muschio bianco per un effetto sensuale leggero, seppur immediato.

L’Eau de Parfum esplora la parte iper-femminile dell’universo Dior Addict. Un profumo che indugia nell’intensità dell’oriente e cattura l’attenzione con le note di testa delle foglie di mandarino, stupisce con la rarità del fiore “Queen of the night” e culmina con una vaniglia bourbon soave e assoluta.

L’Eau Sensuelle è invece una fragranza volutamente “understatement”, non ostentata, delicatamente seducente con un climax floreale in cui l’essenza di rosa ed il gelsomino celebrano una donna dolcemente chic e sobria.

Il bouquet floreale di Dior Addict si riassume in variazioni di muschi bianchi, note di cedro e fiori a profusione. Fiori forti e onnipresenti che accarezzano una donna già sensuale di suo, che non ama forzare le situazioni o imporsi con la forza. Dior Addict è il profumo che si indossa per se stessi, mai per gli altri.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy