Il Design di Fiorucci amplia la gamma dei prodotti grazie ad un nuovo accordo commerciale triennale per la regalistica ed i piccoli oggetti che da sempre fanno parte dell’immaginario del brand.

La Junior Star S.r.l., protagonista di questa alleanza, è un’azienda fondata nel 1982 con l’intento di ricreare le varie proposte di gadget che arrivavano proprio in quegli anni dagli Stati Uniti e da ogni parte del mondo.

Per il brand degli angeli, Junior Star ha potuto avvalersi dello staff creativo di Fiorucci  e di un’ampia gamma di soggetti che hanno portato il marchio al successo, a partire dagli anni ’80 fino ai giorni nostri.

Il cuore, i nanetti, il cono gelato, le paperelle e via dicendo sono solo alcuni dei  co-protagonisti che, con l’abbigliamento, hanno contribuito a rafforzare un’immagine che presentava già agli inizi un’impronta innovativa, in un mercato molto omogeneo.

Icone, simboli, oggetti veri e propri che hanno costruito un’identità di immagine univoca e fortemente identificabile.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: