SFILATE

Cerca
Close this search box.

BIKKEMBERGS EYEWEAR

La nuova collezione BIKKEMBERGS EYEWEAR soddisfa le esigenze del pubblico giovane e sportivo così come quelle di chi ama uno stile formale.La collezione sole dal design più sportivo è composta da modelli colorati e logo in grande evidenza. Presenta linee decise con mascherina alta o bassa, ma sempre avvolgente.
Alcuni modelli sono personalizzati da logo a nastro in colori a contrasto e forti come i fluo, altri da logo texture caratterizzato da un gioco di alto/basso rilievi e trasparenze. Da segnalare la mascherina in metallo dalle aste sottili con il logo a nastro che percorre il profilo superiore del frontale e le astine che mettono in evidenza la forma.
La parte formale ha linee più sobrie e classiche, il logo è meno evidente e i colori sono soft.

Nella collezione vista le forme sono universali, prettamente rettangolari e allungate. Anche in questa sezione la parte formale è caratterizzata da un logo discreto in contrasto con quello più evidente della parte giovane che presenta inoltre fasce colorate e terminali in contrasto.

Modelli vista:
BK 107: montatura in acetato bicolore, forma rettangolare e allungata, logo discreto;
BK 111: montatura in metallo, aste con logo a nastro in bassorilievo su entrambe le aste. Terminali in plastica iniettata con effetto sabbiatura;
  BK 112: montatura in acetato. Aste in metallo con logo a nastro ben evidente e terminale previsto  
  anche in colore fluo.

Modelli sole:

BK 594: modello a goccia in metallo, doppio ponte con barra in acetato lucido. Aste bicolore in contrasto con logo a nastro in ripetizione;
BK 597: modello combinato con frontale in acetato, musi e aste in metallo, terminali in plastica iniettata. Logo a nastro in bassorilievo su musi e aste;
  BK 602: modello avvolgente realizzato in plastica iniettata con aste con  logo texture;
BK 605: mascherina in metallo fresato con aste sottili e logo a nastro in bassorilievo che scorre sul frontale superiore e lungo le aste.

L’intera collezione è prodotta in esclusiva per Dirk Bikkembergs da Allison S.p.A., società italiana leader nella produzione di occhiali di alta qualità e lusso.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy