SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il completo total white e dai ricami preziosi per Mangano

Moda Donna - L'eleganza sofisticata del bianco unita alla magia dell'oro. Mangano svela una capsule collection per una donna ricercata e ultra-chic.

L’eleganza sofisticata del bianco unita alla magia dell’oro. Mangano svela una capsule collection per una donna ricercata e ultra-chic.
Un completo total white e dai ricami preziosi, realizzati con “flash di doratura”, un ritorno al fasto e agli antichi splendori, grazie ad un particolare trattamento delle applicazioni che consiste nella completa immersione dei materiali nell’oro 24 carati (0,025 micron).

Linee impeccabili e forme che rimandano agli anni sessanta, all’emancipazione femminile e al disinibito mutare dei consumi, aderendo gli abiti vicino al corpo ed enfatizzando curve e femminilità.

Echi di un’eleganza lineare impreziositi da sfarzosi ricami, per capi unici  bagnati nell’oro.

Con questa capsule collection, Mangano capovolge idee e preconcetti attraverso l’utilizzo di linee pulite e applicazioni barocche, presentando come must della stagione Mangano Gold, una limited edition dedicata al metallo più pregiato, l’oro, simbolo per eccellenza di purezza e valore.

Prezzo al pubblico: Giacca Euro 289 – Pantalone Euro 189

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy