Sanremo giovani, vince Antonio Maggio vestito Pignatelli.
Sorpassa anche il favorito, Renzo Rubino
Di Raffaella Ponzo

Antonio Maggio ha sbaragliato tutti, con la sua canzone ritmata e l’inciso incalzante, si è aggiudicato il primo posto nella sezione “Giovani”. La canzone dal titolo “Mi servirebbe sapere” ha convinto sia il Televoto che la Giuria di Qualità.
Dopo la vittoria nel programma X Factor nel 2008 con il gruppo “Aram Quartet”, questo Festival rappresenta la conferma come solista: “Ho pianto perché ho ripensato ai sacrifici fatti fino ad oggi. Ho vinto perché ho la testa dura”.
Il cantante ha anche vinto Premio della critica Sala Stampa Radio Tv-Web.
La vittoria è stata dedicata alla sua famiglia: “Ho avuto la fortuna di vivere questo momento con tutte le persone che fanno parte della mia squadra e anche la mia famiglia è venuta qui a Sanremo come sempre ha fatto. Ho la grande fortuna di avere dei genitori che mi ha sostenuto da sempre”.
Pensando al futuro afferma: “Spero che sia un inizio di tante belle cose, di tanti bei progetti futuri. Il 12 febbraio è uscito il mio primo disco “Nonostante tutto” ed è il mio primo disco d’esordio sebbene ne abbia fatto già due ma come Aram Quartet”.
E questa sera occhi puntati sui Big!!!

Categorie: Gossip Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: