SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il tubino bon ton a Pois di Cristinaeffe

L'estate 2013 vede tornare con grande forza i Pois! il tubino bon ton di Cristinaeffe è perfetto per diventare uno dei capi preferiti della bella stagione.

L’estate 2013 vede tornare con grande forza i Pois! Sulle passerelle sono state tantissime le combinazioni proposte, non solo per gli abiti, ma anche per gli accessori. Dalle cinture in stoffa ai foulard, è Pois Mania!

Cristinaeffe ha voluto così rileggerli in chiave bon ton, con uno stile elegante anche con le stampe più ironiche e per i materiali tipici dell’abbigliamento casual.

Determinante la scelta dei colori: il nero è accostato al beige tendente al cipria, nuance perfetta per illuminare l’incarnato.

Il tema della fantasia pois viene replicato in diverse misure, creando giochi ottici da abbinare a capi monocromo o a maglieria con lavorazione effetto righe.

I pantaloni capri pois in jersey pesante sono sdrammatizzati dalla camicia in seta nera con nastro al collo.

Ma tra tutti, il capo vincente è l’abito in jersey con doppia fantasia optical.

Già best seller nelle vendite, il tubino bon ton è perfetto per diventare uno dei capi preferiti della bella stagione.

Il taglio in vita è impreziosito da un fiocco in gros-grain, le linee semplici valorizzano le forme senza costringerle. Bon ton per il giorno se abbinato al trench cipria profilato in nero; ironico chic per la sera da indossare con lo spolverino in jersey lucido

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Sexy in 5 minuti? Possiamo farcela!

Vi è mai capitato di dover uscire all’improvviso e non sapere cosa indossare per sentirsi più sexy o per lo meno all’altezza di un appuntamento galante?

Impostazioni privacy