Voglia di primavera… voglia di allegria e colore ….La primavera non è ancora nell’aria, ma è senz’altro arrivata nelle vetrine degli store e sui fashion blog. Voglia di colore e anche di fare qualche piccola pazzia; e allora perché non lasciarci andare all’emozione di abbinare colori fluo e mostrare le gambe? Troppo presto? Forse, ma bisogna sapere giocare d’anticipo.

Troviamo tutto il glamour più impertinente di New York nella t-shirt da sera gialla, impreziosita da strisce viola di luccicanti paillettes… direttamente dalla matita del genio creativo di Marc Jacobs. Per continuare nel mood “irriverente” saranno giustissimi gli shorts in pelle di agnello firmati Phillip Lim, morbidissimi e molto confortevoli con la fodera in seta e la vita alta con fascione e passanti; la zip davanti è nascosta, mentre le zip che chiudono le due tasche laterali sono invece messe in evidenza.

Quale borsa migliore, per completare l’outfit, dell’Antonia Satchel bag di Marc Jacobs? Un morbido  bauletto di pelle rifinito in gomma opaca; abbiamo scelto naturalmente la variante giallo limone, un colore che colpisce l’immaginazione ed è anche molto più pratico da abbinare di quanto si possa pensare.

Un grande classico finisce l’outfit: la biker in pelle di Jason Wu, però nella gradazione più scura del turchese, perché la prossima primavera sarà il colore a fare la differenza.

Categorie: The Look Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: