SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il fascino del plateaux ad altezza tripla per Luciano Padovan

Luciano Padovan: Tacchi alti, altissimi, per la donna moderna che spesso ama indossare tacchi alti, fino a spingersi su plateaux anche di altezza tripla.

Le scarpe da donna di Luciano Padovan per l’estate 2013 si vestono di contaminazioni floreali e animalier, colore e luminosità.
Tacchi alti, altissimi, per la donna moderna che spesso ama indossare tacchi alti, fino a spingersi su plateaux anche di altezza tripla.  

Una collezione dove troviamo anche molte décolletés, sandali, T-bars, booties e pumps, tutte a rappresentare lo spirito iper-femminile della donna Luciano Padovan.

Spuntate e sandali con e senza plateaux strizzano l’occhio ad una modelleria dagli intrecci articolati con vernici a contrasto sia in contrapposizioni optical sia nei più tradizionali abbinamenti del bianco/nero e beige/nero. Bars con fibbie dorate e cerniere posteriori arricchiscono spesso le creazioni.

Non mancano le stampe, su uno sfondo di vernice bianca prendono vita boccioli e rose dalle accese sfumature tra il rosa, il ciliegia e il giallo.

Femminili ed affusolate le ballerine in fantasia, con punte e inserti tinta unita.

Per essere comode di giorno Luciano Padovan scommette sulla rafia, ma per abbagliare la sera i sandali si vestono di cristalli e vernice.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy