SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le donne Curvy di For.Me Elena Mirò in passerella a Milano

For.Me Elena Mirò sviluppa ulteriormente la sua visione glamour e seduttiva della femminilità con il taglio delle silhouette che esalta in modo deciso la sensualità del corpo.

For.Me Elena Mirò prosegue il suo percorso di crescita. Il nuovo progetto stilistico dedicato alla curvy evolution è nato con l’obiettivo di incontrare sempre più le esigenze di una donna che ama valorizzare le proprie forme e allo stesso tempo sentirsi a proprio agio con le ultime tendenze moda.

Per la sua seconda collezione sulle passerelle di Milano Moda Donna, For.Me Elena Mirò,  sviluppa ulteriormente la sua visione glamour e seduttiva della femminilità.

Si comincia con il taglio delle silhouette che esalta in modo deciso la sensualità del corpo.

Una moderna A-line, sviluppata nei cappotti, nelle gonne e negli abiti, aggiunge un “new look” al guardaroba autunno inverno. Protagonista, l’immancabile tubino. Sempre diverso nei tagli e negli abbinamenti, ma deciso portavoce dello spirito “body conscious” di For.Me.

Cromie calde e intense fanno da sfondo a decori massimalisti e ad applicazioni luxury.

La palette colori parte dalle nuance essenziali del bianco, del nero e del grigio, per accendersi con i toni tipici della selleria italiana: cuoio, camel, un tocco di tangerine e un deciso e spavaldo rosso amaranto, protagonista della collezione.

I tessuti lucidi, mikado, satin di lana e seta si mescolano a tessuti decisamente densi e materici, come il bouclé di mohair. I cappotti di lana dalla lavorazione orsetto e jacquard bianco/nero sono impreziositi da intrecci manuali di volpe bicolore. Animal prints su chiffon di seta e su ponyskin, su jacquard o ricamate, portano avanti un discorso decorativo dalla raffinata sensualità.

› torna al calendario di Milano Moda Donna – Autunno/Inverno 2013/14

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy