SFILATE

Cerca
Close this search box.

Moda: Lusso, intensità e magia per gli abiti di Antonio Grimaldi

Moda: La donna Grimaldi è dinamica e attenta alla sartorialità ,come le felpe di pizzo lamè grigio antracite oppure gli abiti da sera preziosi.

Durante Milano Moda Donna, nella suggestiva cornice di via Santa Sofia, al 12 piano dell’Hotel Uptown Palace, Antonio Grimaldi ha svelato la sua prima collezione di Pret-a-Couture.
Una linea dove ogni pezzo ha una sua identità ed una sua storia.

Boule di metallo, catene e cristalli sono i dettagli preziosi per questi capi sorprendenti, eleganti e sensuali al tempo stesso.
Una palette cromatica scura, intensa, capace di spaziare dal nero al verde scuro, e dove, il grigio antracite sfuma nel bronzeo e negli argenti metallici.

La donna Grimaldi è dinamica con un attenzione particolare alla sartorialità e unicità del capo , come le felpe di pizzo lamè grigio antracite con lampo e coulisse che può diventare un abito over da sera , unite a canotte uomo super ricamate con il cuore logo della Maison Le gonnelline in pizzo effetto nude look e pantaloncini sopra il ginocchio.

Oppure camice a ruota realizzate in georgette e crepe con grandi maniche, collo e polsi in pelle effetto bracciali.

I pantaloni sono dal taglio maschile realizzati in panno di lana o in maglia  tricote.

I cappotti sono in kashmir ,realizzati da sartorie maschili , dalle linee ad anfora, capolavori di modellistica, con maniche scultura.

Ampio spazio anche alla rivisitazione delle giacche e kimono realizzate in paillettes cotte ( tessuto speciale 1 milione di paillettes a metro quadro), foderate con maglie di tricote e colli e bordi bombati.

Il cardigan cappotto in maglia con schiena interamente ricamata ad intarsio con pelle e cristalli , rappresenta la grande sartoria dell’alta moda

Gli abiti da  cocktail sono realizzati in jersey lamè, sono drappeggiati e avvolgono il corpo creando una silhouette iper femminile , oppure in lana, tubi che creano forme insolitamente sexy e audaci ed anche  in cady di seta, panneggi che creano  profonde scollature.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy