SFILATE

Cerca
Close this search box.

Seduzioni Jeans by Valeria Marini: la nuova bambola metropolitana

L'autunno inverno 2013/14 di Seduzioni Diamonds riscopre la "bambola metropolitana", ovvero una femminilità grintosa e delicata che si ispira agli anni '80.

Valeria Marini piace, sempre di piu’ ai giovani e non solo.
Da Twitter ai social network, il suo sorriso e la sua ironia conquistano. Durante questa edizione di Milano Moda Donna, Valeria ha portato in scena i jeans che vestiremo il prossimo inverno, belli e iper femminili, decisamente chic.

Un’allegria che si ritrova anche nella sua ultima collezione,Seduzioni Jeans by Valeria Marini, dove il protagonista assoluto è il denim.
L’autunno inverno 2013/14 di Seduzioni Diamonds riscopre la “bambola metropolitana“, ovvero una femminilità grintosa e delicata che si ispira agli anni ’80.

Strass e borchie, un’anima underground dal sapore romantico, per questa donna forte e glamour allo stesso tempo.

Jeans e pizzo trasformano la donna in una bambola metropolitana moderna che con glamour e sensualità vive la sua quotidianità senza dimenticare mai la sua innata femminilità: denim is in the city, il jeans si fa chic.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy