SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli ultimi orologi da uomo Gucci Coupe al quarzo extra large

Stile sportivo e grande tecnica per gli orologi Gucci Coupe al quarzo extra large da uomo. Movimento cronografo al quarzo Swiss Made con cassa in acciaio.

Stile sportivo e grande tecnica per i nuovi orologi Gucci Coupe al quarzo extra large da uomo.
Modelli impattanti, forti e decisi,che si caratterizzano per la cassa quadrata arrotondata.

Moderne interpretazioni di uno stile vintage, che si rifanno allo spirito delle auto sportive Coupé da cui trae ispirazione la collezione.

Il nuovo formato viene oggi proposto in un nuovo formato extra large di ben 44 mm, in tre varianti di colori, grigio, nero oppure navy.

Movimento cronografo al quarzo Swiss Made con cassa in acciaio spazzolato, PVD nero o grigio per questo ultimo nato in casa Gucci Timepieces.

Il dettaglio? Il formato da 44 mm consente una facile leggibilità di tutte le funzioni: tre contatori, indici con rivestimento in SuperLuminova e datario alle ore 4. I due pulsanti e la corona con una striscia rossa aggiungono un tocco sportivo.

Il cronografo al quarzo Gucci Coupé in PVD nero è lo sfondo ideale per l’iconico web verde-rosso-verde di Gucci.

Questo motivo è utilizzato sia sul cinturino che sul quadrante, alle ore 3. La cassa e il quadrante neri gli conferiscono un’aria levigata, perfetta per un abbigliamento casual.

La versione navy presenta una cassa in PVD grigio spazzolato e un elegante quadrante blu scuro.

Il cinturino in nylon esibisce il caratteristico web Gucci blu-grigio-blu.

Questo terzetto di cronografi è completato dalla raffinata versione grigia con bracciale a tre maglie, dal look robusto e maschile. In questa versione, i toni freddi sono ravvivati dal tocco di colore del web originale Gucci sul quadrante.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy