SFILATE

Cerca
Close this search box.

Guccissima, l’orologio per una donna al passo con il tempo

La donna Gucci è forte, decisa, ma anche sensibile e sensuale. Iper-femminile ma dal carattere forte, e così, anche negli orologi,è Guccissima

La donna Gucci è forte, decisa, ma anche sensibile e sensuale. Iper-femminile ma dal carattere forte, e così, anche negli orologi, la Maison non dimentica questa doppia anima negli orologi.
Il nuovo modello, Guccissima, è una raffinata linea di orologi di grande femminilità. La gamma Guccissima è disponibile in due misure (27 e 36 mm) e in una sobria paletta cromatica.

Il quadrante della versione più piccola è declinato in quattro finiture: la versione spazzolata in nero, marrone o argentato, e la versione in madreperla, impreziosita da tre indici in diamanti. Il quadrante del modello grande è invece disponibile in nero o marrone, entrambi spazzolati.

Entrambi i modelli sono caratterizzati da una cassa ellittica delimitata dall’iconica “G” di Gucci, uno dei simboli maggiormente riconoscibili della Maison. Il logo Gucci è posizionato alle ore 12, mentre alle ore 6 è riportata la dicitura “Swiss Made”.

Il delicato bracciale bangle in acciaio e le forme morbidamente arrotondate rendono questi orologi particolarmente femminili.

Grazie alle sue eleganti forme e nuance, la collezione Guccissima è adatta ad ogni occasione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy