SFILATE

Cerca
Close this search box.

La donna ‘Aristopunk’ di Dondup si presenta circondata da Star

Milano Moda Donna; Dondup svela la collezione per il prossimo autunno inverno 2013/14 a ritmo di musica. Una sfilata tecnologica sulle melodie di Asaf Avidan.

Dondup svela la collezione per il prossimo autunno inverno 2013/14 a ritmo di musica.
Ospiti importanti, vip dello spettacolo, amici, per brindare ad una collezione dall’animo  “Aristopunk”, ovvero la femminilità vista con gli occhi di Manuela Mariotti, direttrice creativa del brand..

Sulle melodie di Asaf Avidan “la donna aristopunkdondup”, sembra uscire da un mondo magico quasi nostalgico, infinito, dove la favola romantica viene ritradotta e riproposta con elementi dominanti quali la modernità e la libertà, definendone un nuovo carattere.

Passato e presente convivono, dando vita ad una nuova femminilità. Capi dai richiami fiabeschi, romantici, incontrano e si fondono con capi dal sapore contemporaneo.

Il tono romantico, la leggerezza, i colori che richiamano il bosco come il verde il bordeaux sono proposti con fitting essenziali e decisi.

A partire dal pantalone “trombetta” abbinato alla blusa in seta “stampa trecce” dal tono punk art, scende fluido il cappotto destrutturato creato con tessuti classici come il mouliné dal colore deciso come il blu royal, proponendo una donna attuale, anticonformista.

La proposta è dettata anche su pantaloni dal taglio prettamente maschile, ai quali vengono applicati pannelli a effetto gonna.

Le camicie e bluse in seta impalpabile vengono studiate da plissettature in organza dando vita a  nuovi volumi … nascono così nuove silhouette.

Le gorgere in organza, con i voile di seta rendono magici tessuti storici come il tartan e il check.
“Classici senza tempo”, come il kilt o la stola in pelliccia, arricchiti da applicazioni di pietre dure o da pennellate di toni decisi come il rosso o il purple rendendo attuali e autentici capi del passato che si trasformano in moderni.

“ Melodie magiche che attraverso il cuore arrivano nel profondo dell’anima..”

La purezza del bianco con dettagli preziosi in pietre oro, mantelle, pantaloni over size, giacche doppio petto, abiti balloon sono … sogno!

Una fata che cammina, una femminilità magica che percorre la quotidianità, una nuova idea di donna romantica , cosmopolita, urbana e moderna.

Wonderland, un nuovo mondo che fonde il passato e il futuro, Alice nel paese delle meraviglie, Alice nel mondo universale.

Alcuni nomi dei presenti?
Carlo Cracco e Rosa Fanti; Martina Colombari; Anna Safroncick; Giorgia Surina; Malika Ayane e Federico Brugia
Paola Maugeri; Cristina Parodi; Giulia Michelini; Hennink Marpessa e tanti tanti amici ancora….

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy