Avirex si prepara a celebrare le donne, le conquiste al femminile, per il prossimo 8 marzo.
Il brand ha scelto infatti la data che celebra la giornata mondiale delle donne per svelare una mostra fotografica a tema “l’Altra metà del cielo. L’epopea delle donne volanti”.

La mostra fotografica,  dedicata alle donne aviatrici e un Chinos, must del guardaroba maschile, rivisitato in chiave femminile.

Nella giornata dedicata all’universo femminile, nel flagship store Avirex di Corso Europa, 13 a Milano, dalle 10.30 alle 19.00, sarà possibile ammirare le foto che documentano l’avventura di cinquanta storiche aviatrici.

La mostra, curata da Mauro Antonellini, Angelo Emiliani e Paolo Varriale,  è stata organizzata con la collaborazione del Museo Francesco Baracca di Lugo di Romagna: un excursus storico dal 1913 ai giorni nostri, donne provenienti da diversi paesi ma accomunate dalla passione per il volo e dal desiderio di affrontare i propri limiti e le convenzioni di un mondo ‘al maschile’.

Avirex raccoglie questa passione e questa sfida e propone il primo Chinos Avirex da donna: un unico modello, un solo tessuto – la gabardina standard comfort, due colori – il blu ed il khaky, 15 monomarca del brand dove acquistarlo.

La mostra rimarrà aperto fino al 6 aprile 2013 con i seguenti orari:
lunedì: 15.30-19.00
da martedì a sabato: 10.30-19.00

Categorie: Costume e società Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: