SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le giacche di Luisa Spagnoli si vestono di colore

Moda donna pe 2013 - Luisa Spagnoli. Per vivere le belle giornate, la tanto attesa primavera, le nuove giacche di Luisa Spagnoli sono un passepartout.

Per vivere le belle giornate, la tanto attesa primavera, le nuove giacche di Luisa Spagnoli sono un vero e proprio passepartout.
Una collezione eclettica che attraversa con grazia stili ed epoche diverse restando sempre, inimitabilmente, fedele a se stessa.
Prendono quindi forma giacche in nappa con lavorazione a laser – nella variante beige e ciliegia – e husky matelassé impreziositi da ruche – disponibile nelle varianti corallo, panna e blu.

Uno stile casual chic adatto in città, ma anche nel tempo libero, per vivere con stile le giornate indossando un look che difficilmente passerà inosservato.

Ideali da abbinare agli abiti e ai jumpsuit, per mixare eleganza e qualità. Uno stile fresco e giovanile, quello di Luisa Spagnoli, ottenuto grazie ad una palette cromatica intensa e delicata allo stesso tempo.
I colori caldi sono vivaci nei toni del sorbetto e dell’arancio, ma non mancano i color block e forti richiami ai mitici anni ’60.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy