SFILATE

Cerca
Close this search box.

La nuova sneaker Reebok RealFlex Transition 3.0

Reebok RealFlex Transition 3.0, una scarpa altamente tecnologica che combina ile performance running al movimento naturale per sfidare ogni percorso.

Per chi ama lo sport è arrivata nei nuovi negozi Foot Locker la nuova sneaker Reebok RealFlex Transition 3.0, una scarpa altamente tecnologica che combina ile performance running al movimento naturale e risultando perfetta per sfidare ogni percorso.

Ben due modelli, la RealFlex Transition 3.0 e la SmoothFlex Ride, che saranno lanciate in tutti i negozi Foot Locker al costo di 84.99 euro.

Ideali per un allenamento quotidiano ma anche per godersi in comodidà una giornata in città, queste proposte sono state ispirate da una generazione di creatività e individualità. La collezione è stata realizzata per aiutare il piede a muoversi e flettersi in maniera naturale, garantendo un’esperienza di running unica ad ogni individuo nel vivere il proprio percorso.

Con la RealFlex Transition 3.0, Reebok ha continuato a sviluppare scarpe da fitness sempre più flessibili, leggere e protettive pur rimanendo fedele al suo iconico heritage. Costruita con ‘flex-friendly nodes’ – elementi flessibili – la Transition 3.0 incorpora i migliori elementi del barefoot running con un comfort senza pari per promuove il movimento naturale del piede.

Inoltre con l’aggiunta di una robusta gomma in carbonio e l’alleggerimento delle imbottiture e dei rivestimenti in eccesso, Reebok ha creato una scarpa cool, leggera e resistente, permettendo a chi le indossa di adattarsi a qualsiasi condizione, mantenendo l’autentico stile Reebok e conferendo fiducia nel loro percorso senza alcuna inibizione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy